Come mai non va Tiscali?

Quando si riscontrano dei problemi con Tiscali, puoi chiamare il call center al numero 130 (per i clienti privati) o il 192130 (per i clienti business). Ricorda sempre di segnare il codice operatore con il quale hai parlato e data e orario della chiamata.

Cosa è successo a Tiscali?

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Tiscali.

Come contattare l’assistenza Tiscali?

Il numero 130 è riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali.

Come faccio a sapere se il modem funziona?

Controllare le luci LED

  1. luce alimentazione: questa luce notifica se il modem è correttamente acceso e collegato alla corrente; la luce in questo caso dovrà essere fissa e non lampeggiante;
  2. luce connessione (ADSL, VDSL o Fibra): tale luce mostra se il modem è correttamente connesso con la centrale telefonica.

Come devo fare per parlare con un operatore Tiscali?

Il numero 130 è riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali. Consente, inoltre, di segnalare un guasto ADSL e Voce e di richiedere informazioni sui guasti già segnalati.

Come parlare con operatore Tiscali Mail?

Cosa fare se il modem non si connette a Internet?

INDICE

  1. 1 Verificare eventuali problemi alla rete.
  2. 2 Riavvio del PC e riavvio del modem/router.
  3. 3 Contattare il provider.
  4. 4 Disattivare i software di sicurezza.
  5. 5 Cambiare i DNS.
  6. 6 Aggiornare i driver della scheda di rete del proprio dispositivo.
  7. 7 Ripristinare il router e verificare l’indirizzo IP.

Cosa fare se non funziona Internet?

La prima cosa da fare se il Wi-Fi funziona ma non c’è connessione a Internet è quella di riavviare il router. È possibile, infatti, che il router abbia qualche problema momentaneo nella comunicazione con il tuo ISP (Internet Service Provider, cioè il gestore con cui hai fatto l’abbonamento a Internet).

A quale operatore si appoggia Tiscali?

Tim
Poiché Tiscali Mobile si appoggia su Tim, per conoscere quella di Tiscali Mobile occorre individuare la copertura di TIM. Infatti, gli utenti che scelgono Tiscali Mobile utilizzano la stessa rete dei clienti TIM, per cui basta recarsi sul sito dell’operatore Tim e selezionare la scheda 4G.